venerdì 18 maggio 2012

Ansiezza

Succede che, da qualche settimana, seguo un Master on-line sul marketing e la comunicazione digitale. Un corso molto interessante.Va bene, lo ammetto, ci sono concetti che lì per lì non è che li capisco subito e che quindi devo googlare, però mi prende molto ed è un buon segno soprattutto per una come me, di facili entusiasmi ma che altrettanto facilmente poi si annoia.
Presa dall'euforia di questa nuova esperienza che mi fa sentire molto social, mi sono anche iscritta alla community composta da tutti coloro i quali stanno seguendo tutta la parte on-line (alla quale, per chi vorrà/potrà, seguirà anche la fase d'aula . . . 6.000 euro e passa la paura).
E qui arriva l'ansiezza ( parola da me coniata) . . . un membro della community ha posto la seguente domanda: 

Salve a Tutti! Mi chiedevo quale fosse la formazione di chi partecipa a questo master? Da quale ambito professionale provenite? 


  • Io sono laureata in Scienze della Comunicazione, specializzata in organizzazione di spettacoli dal vivo e da alcuni mesi lavoro per un gruppo editoriale

  • Io sono responsabile marketing per un gruppo di concessionarie **** e *** 

            

. . . apposto . . .  sono ancora una volta il classico pesce fuor d'acqua, che non c'azzecca un cavolo e che deve ancora imparare praticamente tutto. Per questo, non mi considererà nessuno in mezzo a tutta sta gente già avviata, realizzata e con il conto in banca. 
A me non resta che la PostePay. In edizione limitata però. 




Nessun commento:

Posta un commento